Pannelli Syncro

La rivoluzionaria linea di pannelli nobilitati a registro che riproduce fedelmente alla vista e al tatto la venatura e la consistenza del legno massello.
L’effetto naturale e irregolare del legno massello, riprodotto dalle finiture a registro della linea Syncro che, grazie alla tecnologia più avanzata,
combina le caratteristiche prestazionali del pannello melaminico con l’effetto tattile del legno.

aguja

Aguja

Aguja trae ispirazione dal legno Ipé tipico delle foreste del Sud America.
Riprendendo le sfumature cromatiche e tattili dell’essenza esotica, Aguja vuole essere anche uno spunto di riflessione sull’importanza della conservazione dell’ecosistema equatoriale.

Namasté

Struttura di rovere caratteristico, ma non troppo rustico. la finitura namasté esalta la bellezza, la profondità e le sfumature del decorativo in quattro varianti di colore.

namaste
onewood

Onewood

Finitura elegante e delicata, realizzata con un poro leggermente lucido per dare un’idea di profondità. struttura versatile, caratterizzata da una cura dei dettagli, che ben si adatta a vari ambienti.

Shadow

Struttura tipica di un frassino a trama larga, dove la profondità dell’incisione unita al poro opaco creano un effetto tridimensionale a registro di grande impatto visivo e tattile, data la profondità della lamiera.

shadow

Contatta Saib